CFT Settembre 2016

Non sei riuscito nel corso dell’ultimo anno associativo a partecipare al CFT? Nessun problema!

Per tutti i “rimandati a settembre”, grazie alla preziosa disponibilità dei formatori, aprirà un ulteriore CFT l’ultimo weekend di settembre. Il luogo individuato è Genova, centrale per tutti i liguri.
Il Campo, l’ultimo dell’anno scout 2015/2016, è riservato a tutti coloro che sono entrati in Comunità Capi entro e non oltre maggio 2016 e che hanno maturato un minimo percorso da capi; quanti invece avessero iniziato il loro servizio nel corso dell’estate o lo faranno durante il mese di settembre, potranno partecipare ai CFT del nuovo anno scout 2016/2017 che verranno pubblicati in autunno.

Per le iscrizioni, che apriranno alle ore 9 di venerdì 15 luglio, è necessario collegarsi a BuonaCaccia al seguente link: http://buonacaccia.net/event.aspx?e=5158

Buona Strada!

Luca e Eleonora

Incaricati alla Formazione Capi