fbpx

Verifica del Progetto regionale 2015-2018

Carissime Comunità Capi,
ci avviciniamo alla conclusione del nostro Progetto regionale e al momento di verificare, da bravi scout, cosa è arrivato in fondo e cosa invece è bene portare avanti.
A voi capi, che avete ideato e votato il Progetto alcuni anni fa, chiediamo quindi un piccolo contributo.
Del sentiero regionale percorso in questi anni abbiamo selezionato le pietre miliari. Vi chiediamo di ritagliare un momento di Comunità Capi in cui distinguere tra esse quelle che appartengono al passato, perché obiettivi raggiunti o perché temi non più di interesse attuale, e quelle invece da portare avanti, su cui è bene camminare ancora come AGESCI Liguria.
Troverete in allegato il materiale utile da stampare per questo momento che confidiamo riusciate a ritagliarvi, compatibilmente con la vita spesso frenetica di ogni Comunità Capi, entro l’Assemblea per delegati del 15 aprile, in modo da poter portare il vostro contributo al pensiero associativo della regione.
Sulla sinistra del sentiero vedrete già indicate tutte le pietre, che indicano il cammino percorso. Dopo aver valutato quali vorreste archiviare e quali portare avanti, avrete un secondo file con una copia delle pietre stesse da cui potrete ritagliare quelle che vorreste posizionare anche sul sentiero degli anni prossimi, incollandole sulla parte destra.
In Assemblea per delegati ogni Capo Gruppo porterà il sentiero come valutato dalla propria Comunità Capi, insieme ad ogni altra considerazione che riterrete importante condividere.
Questo sarà un tassello del percorso per definire le nuove “Azioni prioritarie” regionali, lo strumento previsto ora dall’associazione per il livello regionale in sostituzione del Progetto.
Qui sotto trovate altro materiale che potreste utilizzare se lo ritenete opportuno (il Progetto, i programmi dei tre anni e le relazioni dei due anni scorsi).
Buon confronto!

Il Comitato regionale

[wpfilebase tag=browser id=39 /]

No Replies to "Verifica del Progetto regionale 2015-2018"

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.