fbpx

Richiesta di Nomina a Capo online

Come richiesto dal Consiglio generale (mozione 7/2018) si è provveduto ad informatizzare la procedura di nomina a capo, con l’inserimento automatico delle informazioni già in database e la possibilità di seguire l’iter della domanda.

Si tratta di una modifica che mira a semplificare il nostro servizio e rendere più veloce l’intero processo. 

Nel consegnare quanto realizzato, però, si desidera ribadire ancora una volta l’invito a far sì che anche la compilazione della modulistica on-line possa essere un’occasione di formazione e non un mero passaggio burocratico.

Innanzitutto, vi chiediamo di non rinunciare alla collegialità: la compilazione in Comunità capi può validamente essere un momento di verifica e confronto del percorso formativo dei capi; l’espressione di un parere da parte di un Comitato può arricchire ed ampliare il punto di vista di chi compila materialmente la scheda. Infine, vi invitiamo ad essere “generosi” nella compilazione dei campi di vostra competenza.

La richiesta di nomina a capo, infatti, giunge al compimento di un percorso formativo impegnativo ed è giusto che i protagonisti avvertano anche in questo caso la presenza e il supporto dell’intera Associazione, cosa che sarebbe difficilmente testimoniata da una compilazione frettolosa o, peggio, impersonale.

 

Scarica la guida per la compilazione e l’invio della scheda

No Replies to "Richiesta di Nomina a Capo online"

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.