fbpx

Il 1 dicembre la 69° Assemblea regionale di Agesci Liguria

Carissimi,

con la presente vi comunichiamo che 

DOMENICA 1° DICEMBRE 2019 con inizio alle ore 9.00 (iscrizioni dalle 8.30) a Genova presso i locali del Consorzio Pianacci (PalaCEP) – via della Benedicta 14 https://goo.gl/maps/FE7LdxfnVto

si terrà la 69a ASSEMBLEA REGIONALE di AGESCI Liguria

 

“…non siete capaci di interpretare i segni dei tempi?”
(Mt 16,3)

con il seguente ordine del giorno:

  • discussione e votazione della relazione del Comitato regionale 2018/2019
  • discussione e votazione del programma regionale 2019/2020
  • chiamate al servizio al ruolo di:
    • Incaricato all’Organizzazione
    • Incaricato alla Formazione Capi
  • proposte di modifica al regolamento dell’Assemblea regionale
  • varie ed eventuali

 

Il materiale preparatorio verrà progressivamente reso disponile qui

La S. Messa verrà celebrata in giornata. Si partecipa in uniforme. Votano tutti i soci adulti censiti e nessuno può avere più di una delega. L’Assemblea terminerà alle ore 17:30.


Vi segnaliamo che SABATO 30 NOVEMBRE nel corso del pomeriggio si terranno dei laboratori formativi aperti a tutti e a partecipazione individuale. A breve arriveranno informazioni circa l’iscrizione. Gli eventi sono considerati formazione permanente e, di conseguenza, riconosciuti anche validi ai fini dei requisiti per la Nomina a Capo.

I laboratori non avranno alcuna quota partecipativa in quanto offerti dal Comitato regionale. Sarà possibile pernottare in loco, previo avviso alla segreteria regionale; a chi pernotterà sarà offerta la colazione. Anche per la giornata di sabato sarà presente il servizio babysitting (avvisando la segreteria) e bar di autofinanziamento.

Nel corso della serata è previsto un incontro pubblico con i rappresentanti di Libera aperto alle Comunità RS interessate.


Informazioni logistiche

Modalità di iscrizione: chiediamo ai Capi Gruppo (e ai Responsabili di Zona per i censiti in Comitato di Zona) di compilare la tabella allegata con i membri di Comunità Capi (o Comitato di Zona) censiti nell’anno 2019/2020 e di consegnarla al banchetto iscrizioni insieme ad eventuali deleghe; ogni capo presente compilerà poi l’iscrizione personale on line tramite QRcode o link dal proprio smartphone.

La quota è di 2€ a capo censito per le zone Tramontana, Tre Golfi e Diamante, di 1€ a capo censito per le zone Alta Via, Alpi Liguri e La Spezia, indipendentemente dalla partecipazione o meno all’assemblea. La raccolta delle quote sarà a carico dei Comitati di Zona in tempo utile per il consiglio regionale del 9 febbraio 2020.

Il pranzo è al sacco (il clan di servizio è disponibile per la preparazione di toast/panini). Sarà disponibile un servizio bar e babysitting (quest’ultimo se richiesto in anticipo in Segreteria regionale).

 

I Responsabili e l’Assistente Ecclesiastico regionali

Davide Sobrero – Anna Risso – don Giorgio Rusca

No Replies to "Il 1 dicembre la 69° Assemblea regionale di Agesci Liguria"

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.