fbpx

Percorsi di formazione metodologica

Prende il via la proposta formativa metodologica per l’anno 2021 nelle modalità ripensate dalla Formazione Capi per superare le restrizioni e le condizioni che l’attuale pandemia ci impone.

Alle serate di aggiornamento metodologico già offerte nel corso dell’inverno e all’evento regionale MAXIFORM, si aggiungono ora i percorsi metodologici che si terranno in modalità mista fra incontri in presenza e online.

I percorsi sono riconosciuti validi come CFM, qualora la partecipazione sia del 100% agli appuntamenti indicati. Potranno essere iscritti ad ogni singolo percorso al massimo 20 capi per garantire un’adeguata relazione e protagonismo viste le modalità utilizzate e per aiutare tutte le comunità capi, la partecipazione è riservata a 1 membro per gruppo. E’ possibile l’inserimento in lista di attesa scrivendoci una mail.

I percorsi saranno pubblicati qui https://liguria.agesci.it/foca/cfm/ e per iscriversi occorrerà ovviamente completare la scheda su Buona Caccia.

Sono previsti fino ad ottobre 2 percorsi di branca L/C, 3 di branca E/G, 1 di branca R/S. Se la richiesta sarà molto più alta valuteremo se attivare ulteriori percorsi nei prossimi mesi.

Un grande grazie ai formatori per il grande lavoro fatto in queste settimane di progettazione e sguardo al futuro.

 

Sara e Luca

Incaricati di Formazione Capi: foca@liguria.agesci.it

 

No Replies to "Percorsi di formazione metodologica"

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.