Sessione invernale dell’evento botteghe RS Nell’ultima assemblea regionale è stato chiesto di istituire anche una sessione invernale dell’evento botteghe in modo da poter far vivere agli RS esperienze/attività organizzabili solo in stagione invernale. Per questo stiamo verificando la possibilità di creare davvero una sessione invernale e siamo alla ricerca di capi interessati a organizzare questo tipo di evento: per realizzare una bottega è necessario che almeno i due capi campo abbiano esperienza RS, tuttavia parte dello staff può essere composta anche da capi senza tale esperienza. La data per la sessione invernale sarà 24-25 febbraio. Chiediamo, quindi, ai capi interessati di comunicare entro il 31 ottobre a rs@liguria.agesci.it l’intenzione di organizzare una bottega RS nella sessione invernale. Entro il 20 novembre dovrà essere compilata la scheda di presentazione dell’evento il cui link sarà inviato agli staff interessate.
No Replies to "Botteghe RS invernali"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.