slide 1

Incaricato

Luca Frisone
comunicazione@liguria.agesci.it

Pattuglia regionale: Francesco Bavassano, Benedetta Carro, Pietro Galdi, Martina Pallavicini

Il settore coordina, gestisce e veicola la comunicazione associativa tramite il sito e gli altri canali. Supporta il Comitato regionale, le Zone ed i Gruppi nella comunicazione delle proprie iniziative e nella promozione dell’identità associativa. Propone eventi educativi per ragazzi e formativi per capi su temi inerenti la comunicazione. Promuove la qualità di contenuto e di linguaggio delle riviste e dei mezzi comunicativi regionali, protesi alla formazione, informazione e animazione del dibattito associativo sulle tematiche riguardanti l’educazione dei ragazzi, le potenzialità degli strumenti metodologici e la formazione degli adulti. Raccoglie, coordina e gestisce le iniziative comunicative provenienti dagli Incaricati e pattuglie regionali. Organizza le relazioni con le agenzie esterne di informazione e stampa.

News Settore Comunicazione

Jota / Joti