Pattuglia “La Fenice”

Agesci Liguria è lieta di annunciarvi che è operativa la pattuglia La Fenice, costituita con lo scopo di aiutarci ad interpretare tutto quanto verrà emesso come normativa regionale relativamente alla riapertura e al come potranno essere svolte le nostre attività.

La pattuglia è composta da capi con competenze specifiche, oltreché nelle singole branche, anche legali, mediche, assicurative , su tematiche di sicurezza, completata da un referente per le nostre basi . Da ora in poi verrà creata una sezione ad hoc del sito Agesci Liguria dedicata alla pattuglia la Fenice, dove troverete gli aggiornamenti su quanto la pattuglia produrrà, e una sezione di FAQ per facilitare la comprensione da parte dei singoli capi.

E’ già funzionante la mail lafenice@liguria.agesci.it a cui potete scrivere sia per fare domande che per inviare suggerimenti. Vi invitiamo a seguire con attenzione questa pagina.

No Replies to "Pattuglia "La Fenice""