Corso di formazione volontari di Protezione Civile

Sabato 15 aprile si terrà nel pomeriggio il Corso di formazione per volontari di Protezione Civile AGESCI

PERCHÉ PARTECIPARE?
Il corso è rivolto a tutti i soci maggiorenni interessati a prestare servizio scout in emergenza
Oltre alla personale disponibilità, per intervenire come scout in emergenza, è necessario aver partecipato al corso per essere tutti formati ed il più possibile pronti all’intervento.

DI COSA PARLEREMO?
I contenuti sono stabiliti dalla normativa italiana, sviluppati da AGESCI, ed il corso è tenuto dai formatori dell’associazione per questo è richiesta la presenza per tutta la durata del corso.
Sarà anche un’occasione per tutti di porre attenzione alla prevenzione dei rischi nelle attività associative.

EVENTO PER CAPI e R/S MAGGIORENNI (o che lo diventeranno nell’anno), in regola col censimento

ISCRIZIONE SU BUONA CACCIA cliccando qui:

A seguire:

No Replies to "Corso di formazione volontari di Protezione Civile"