Nuova sede per la segreteria e la cooperativa regionale

Carissime e carissimi,

vi informiamo che da martedì 19 settembre la segreteria regionale sarà presente nella nuova sede di via di Mascherona 19, nel centro storico di Genova, a due passi da Sant’Agostino e adiacente alla facoltà di architettura. La struttura è stata concessa all’associazione dal Comune di Genova.

Insieme alla segreteria, anche la Cooperativa scout “Lo Scoiattolo” ha trovato nuova sistemazione, con locali dedicati e più funzionali. Vi invitiamo pertanto a non recarvi più nella vecchia sede di vico Falamonica 1.

Riportiamo gli orari di apertura al pubblico:

Segreteria regionale: lunedì 15:30 – 19:30 e mercoledì: 09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30

Cooperativa Lo Scoiattolo: martedì e venerdì pomeriggio 15.30 – 19.30; sabato mattina 9.00 – 12.30

Un caloroso grazie a quanti nelle ultime settimane si sono prodigati per il trasloco del materiale e degli arredi.

La segreteria regionale

No Replies to "Nuova sede per la segreteria e la cooperativa regionale"