Torna “Cosse ghé in te l’äia”: la vita regionale arriva nella tua mail

Carissimi,

siamo felici di annunciarvi un passo importante per la comunicazione regionale: la newsletter “Cosse ghé in te l’äia?” riprende ufficialmente il suo cammino!

Dopo un periodo di pausa, abbiamo deciso di far rinascere questo strumento per accorciare le distanze tra i livelli e i territori, condividere le buone pratiche e tenerci aggiornati sulla vita associativa regionale. “Cosse ghé in te l’äia” non sarà solo un bollettino di informazioni, ma uno spazio per sentirci parte di una stessa comunità in cammino.

Cosa troverai nella nuova “Cosse ghé in te l’äia”?

La newsletter è stata pensata per essere uno strumento agile e utile al servizio del vostro scautismo quotidiano. Ecco le novità principali:

  • Cadenza quasi mensile: riceverai un aggiornamento regolare per non perdere nessuna scadenza, evento o opportunità formativa.
  • Contenuti esclusivi: approfondimenti e percorsi dalle branche e settori, riflessioni e spunti metodologici.
  • Integrazione web: non l’hai ricevuta o vuoi recuperare un vecchio numero? “Cosse ghé in te l’äia” sarà sempre consultabile sul sito regionale in un’apposita sezione archivio.

Come riceverla?

La newsletter arriverà direttamente nella casella di posta elettronica di tutti i capi soci della Liguria. Non è necessaria alcuna iscrizione manuale: se i tuoi dati su BuonaStrada sono aggiornati, la troverai presto nella tua inbox!

Buona strada e buona lettura!

La Pattuglia Comunicazione di AGESCI Liguria

No Replies to "Torna "Cosse ghé in te l'äia": la vita regionale arriva nella tua mail"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.