Il nostro obiettivo è coordinare Gruppi scout che decidono di acquistare merce prodotta secondo criteri etici mettendo insieme la propria forza d’acquisto e sfruttare questa azione come strumento educativo.
Aderire a Cambuse Critiche NON è una scelta del cambusiere, Cambuse Critiche è una scelta politica!
Essere critici e compiere scelte critiche, politiche, prendere posizione, comporta misurare e pesare le cose che acquistiamo valutando non solo il prodotto finale, ma valutando tutto ciò che la realizzazione i quel prodotto ha comportato.
Leggete il volantino qui a fianco, il listino dei prodotti disponibili e fate il vostro ordine tramite il seguente form: https://forms.gle/B7U5BntbaDPKn6Kv9
Avete tempo fino al 1 Giugno!
Importante:
– Vi chiediamo di fare l’ordine di gruppo e non per branca.
– Usate la vostra scelta di aderire a cambuse critiche come strumento educativo, che i ragazzi siano consapevoli di quello che hanno nel piatto! Sul sito www.cambusecritiche.wordpress.com troverete degli spunti.
– Nel form che andrete a compilare per l’ordine troverete poche e semplici domande sul consumo critico, vi chiediamo di leggerle e rispondere consapevolmente per aiutare il nuovo pattuglino (Kambuk) a rispondere sempre meglio alle esigenze di voi capi e soprattutto dei ragazzi.
– Se volete una consulenza per le dosi del menù un valido aiuto può essere l’APP Cambusa Critica che potete scaricare gratuitamente.
_ I pagamenti verranno fatti tramite bonifico, riceverete tutte le informazioni dopo aver fatto l’ordine.
Per qualunque dubbio potete contattarci alla mail: cambusecritiche@liguria.agesci.it