fbpx

Sabato 30 novembre i laboratori formativi pre-Assemblea

Dopo il lancio dello scorso anno con l’evento “In-competenza”, ritornano alla loro seconda edizione, i laboratori formativi del sabato pre-Assemblea. 

Gli eventi, organizzati dal Comitato e dal Settore Competenze, con la partecipazione di branche e settori, sono una ghiotta occasione per fare il proprio punto da capi su alcune tecniche o tematiche che riteniamo utili e valide per il nostro servizio con i ragazzi e nella vita di Comunità Capi. Come tali, questi appuntamenti sono considerati formazione permanente e, di conseguenza, riconosciuti anche validi come requisiti per la domanda di Nomina a Capo.

I laboratori non avranno alcuna quota partecipativa in quanto offerti dal Comitato regionale. Alcuni saranno a numero chiuso per particolari esigenze organizzative: per questo, all’atto dell’iscrizione, sarà possibile indicare una seconda scelta.

Vi sollecitiamo ad iscrivervi entro lunedì 25/11 utilizzando il modulo presente sulla pagina web https://liguria.agesci.it/foca/laboratori-formativi/ in modo da poter poi inviare le informazioni logistiche agli iscritti, tramite mail, entro giovedì 28.

Ai laboratori seguirà la cena (al sacco) presso il PalaCep e una serata speciale in compagnia di Libera, a cui sono anche invitate le Comunità RS interessate.

Anche per la giornata di sabato saranno presenti i servizi di babysitting e bar di autofinanziamento.

Sarà poi possibile pernottare presso i locali del PalaCep (vi chiediamo di comunicarci con anticipo se pensate di fermarvi a dormire, nel modulo di iscrizione ai laboratori o via mail a segreg@liguria.agesci.it se arrivate solo per la serata). A chi pernotterà sarà offerta la colazione. I lavori riprenderanno la domenica con l’apertura dell’Assemblea.

No Replies to "Sabato 30 novembre i laboratori formativi pre-Assemblea"

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.