fbpx

Sabato 2 aprile i laboratori formativi pre-Assemblea

Sabato 2 aprile nel corso del pomeriggio (indicativamente 15/19.30) si terranno dei laboratori formativi aperti a tutti e a partecipazione individuale. Gli eventi, organizzati dal Comitato e dal Settore Competenze, con la partecipazione di branche e settori sono una ghiotta occasione per fare il proprio punto da capi su alcune tecniche o tematiche che riteniamo utili e valide per il nostro servizio con i ragazzi e nella vita di Comunità Capi. Come tali, questi appuntamenti sono considerati formazione permanente e, di conseguenza, riconosciuti anche validi come requisiti per la domanda di Nomina a Capo.

Alcuni di essi saranno a numero chiuso per particolari esigenze organizzative: per questo, all’atto dell’iscrizione, sarà possibile indicare una seconda scelta.

Sarà inoltre possibile vivere un corso di abilitazione BLSD, aperto anche a R/S maggiorenni e cambusieri.

Qui potete trovare la pagina aggiornata con i laboratori disponibili:

https://liguria.agesci.it/foca/laboratori-formativi/

Vi sollecitiamo ad iscrivervi entro lunedì 28/03 utilizzando il modulo presente sulla pagina web in modo da poter poi inviare le informazioni logistiche agli iscritti, tramite mail, entro il giovedì successivo.

Ai laboratori seguirà la cena (al sacco) e una veglia di preghiera per la pace preparata dal comitato e aperta a capi, ragazzi, famiglie, amici e a quanti della città volessero vivere con noi questo particolare momento (a breve ulteriori dettagli).

Sarà poi possibile pernottare presso locali adiacenti all’attività serale (vi chiediamo di comunicarci con anticipo se pensate di fermarvi a dormire, nel modulo di iscrizione ai laboratori o via mail a iro@liguria.agesci.it se arrivate solo per la serata). Colazione al sacco. I lavori riprenderanno la domenica con l’apertura dell’Assemblea.

No Replies to "Sabato 2 aprile i laboratori formativi pre-Assemblea"

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.