No alla miniera nel comprensorio del Parco Naturale Regionale del Beigua

In questi giorni, si è riaccesa in modo preoccupante la questione della possibile estrazione di Titanio dal parco del Beigua che, oltre a preoccuparci da un punto di vista ambientale, ci tocca particolarmente come scout vista la vicinanza incredibile con la nostra base di Vara. Come Agesci Liguria siamo firmatari, insieme ad altre associazioni, di una raccolta firme molto importante appena partita che deve vederci tutti uniti, scout liguri e non solo, assieme alle nostre famiglie quali firmatari dell’appello.

È un primo piccolo grande passo, sensibilizzate più persone possibile.
Grazie a tutti!

1 Reply to "No alla miniera nel comprensorio del Parco Naturale Regionale del Beigua"

• comment-avatar
    MAURIZIO D' ALESSANDRO 8 Marzo 2021 (17:03)

FIRMATE contro questo atto infame e folle in grado di devastare l’ AMBIENTE ! Presidente toti risponderai di tutti i tuoi errori !