EnigMalavita, inaugurata l’escape room sulle mafie

Una settimana fa si è svolta l’inaugurazione di Enigmalavita. La sala del Centro Banchi era piena di tanti amici, fratelli scout e simpatizzanti che hanno supportato fin dal suo inizio il progetto.
Presenti anche i Responsabili Regionali Anna e Lorenzo che dichiarano: “Quella di domenica è stata una bella giornata per lo scoutismo ligure, una giornata che ci ha toccato e che ricorderemo a lungo. Abbiamo assistito alla realizzazione di un sogno che è nato con il capitolo e la route del Clan Genova 13 nella terre di camorra, un sogno che è cresciuto innanzitutto grazie all’esempio di capi come Stewe che quel sogno l’hanno fatto nascere, e di quanti lo hanno seminato nei loro ragazzi facendo vedere loro che “si può fare”, si può sognare e realizzare. La bellezza e l’orgoglio che proprio nella nostra regione – nei nostri caruggi – si sia creato un luogo che fa riflettere, che informa, che ci insegna come la malavita si intersechi nel nostro quotidiano e che ci permetta grazie alla collaborazione con Libera di aprire bene i nostri occhi e le nostre menti”.

Ora è giunto il momento di supportare e diffondere attivamente l’escape room, iniziando col viverla e giocarla con i ragazzi. Come prenotare?
1- visitate la pagina: https://enigmalavita.webflow.io
2- andate sulla pagina prenotazione
3- cliccate il pulsante “book now”
4- scegliere la data e l’ora disponibili che preferite voi
5- inserite i dati personali: nome email e telefono
6- accetta i termini e le condizioni e conferma il booking
7- puoi decidere il metodo di pagamento: online o di persona
8- aspetta la nostra email di conferma e Gioca!

VI ASPETTIAMO 🔥

Grazie per le foto a Daniele Bencivenga

No Replies to "EnigMalavita, inaugurata l'escape room sulle mafie"