day : 29/09/2018 2 results
Articolo

Savethedate: assemblea regionale plenaria 1-2 dicembre 2018

Il primo weekend di dicembre si svolgerà l'annuale assemblea plenaria ligure. Quest'anno avremo un tema particolare: la COMPETENZA. E di competenza si può parlare ma soprattutto si può "fare"! Tenetevi liberi per quel fine settimana, a breve tutti gli aggiornamenti.
Articolo

Dopo il crollo del ponte Morandi, a Genova si continua a servire

Il servizio dei gruppi scout di Genova continua, in supporto alle istituzioni locali, per aiutare le persone coinvolte dal crollo del ponte ed in particolare i residenti della zona che hanno dovuto lasciare le proprie case. Da metà agosto in poi si sono realizzate varie attività: dalla gestione del "punto ristoro" di Certosa, luogo di ritrovo e supporto per le persone del quartiere e per i volontari, alla pulizia del quartiere nei primi giorni in cui non era ancora ripartita del tutto ...